Dramma ad Agropoli: uomo trovato morto in casa in via Nitti
| di Redazione
Tragedia nella tarda mattinata di oggi ad Agropoli, in via Francesco Saverio Nitti, dove un uomo di 49 anni è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione. L’allarme è scattato dopo che l’uomo, residente da solo in zona centrale della città, non rispondeva da diverse ore alle chiamate di parenti e conoscenti.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini preoccupati per il suo silenzio prolungato. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno forzato l’ingresso dell’abitazione. Una volta all’interno, purtroppo, la drammatica scoperta: il 49enne giaceva a terra, privo di vita.
In supporto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione, per avviare i rilievi e ricostruire l’accaduto, insieme al personale sanitario della Misericordia di Ascea, con automedica in collegamento con le postazioni presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, e i volontari della Croce Rossa di Agropoli, giunti con ambulanza.
Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Secondo le prime informazioni, non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, si tratterebbe di morte naturale
©Riproduzione riservata