Easy Driver fa tappa a Sapri

| di
Easy Driver fa tappa a Sapri

Il Cilento, in particolare Sapri, protagonista in tv in una puntata del programma Rai Easy Driver che andrà in onda sabato 16 novembre, su Rai Uno alle 11.40. La troupe di Easy Driver è stata ospite della cittadina della Spigolatrice, accolta dall’assessore al Turismo Amalia Morabito, l’amministrazione saprese e due rappresentanti della gastronomia locale, Pasquale Crusco ed Enzo Crivela. La conduttrice, la siciliana Margherita Adamo al format tradizionale della trasmissione, da quest’anno ha deciso di dare spazio non solo allo spettacolo paesaggistico e ambientale ma anche all’enogastronomia per accontentare tutto il pubblico.

«Nuova vetrina per Sapri – ha commentato alle telecamere di SapriLive l’assessore al Turismo Amalia Morabito – dopo le recenti riprese del film di 007 con una puntata dalla nostra città dedicata a due nuove auto a cui abbiamo aggiunto uno speciale sulla gastronomia. Perché Sapri può vantarsi, non solo di essere ricca paesaggisticamente, ma di avere anche un ottimo cibo. Quella di Easy Driver è un’ottima occasione per la nostra città».

Ai microfoni del giornalista Francesco Lombardi anche la conduttrice e giornalista Rai Margherita Adamo: «Mare, gastronomia, un meraviglioso porticciolo, avete tutto: abbiamo scelto Sapri proprio per questo. – ha commentato – E in più devo ammettere che qui abbiamo ricevuto un’accoglienza speciale». La puntata andrà in onda il 16 novembre alle 11.40 su Rai Uno e Rai Play.

Qui il servizio completo di SapriLive

Consigliati per te

©Riproduzione riservata