• Home
  • Comuni
  • Camerota
  • Elezioni a Camerota, Giada Cusati con Guzzo: «Il mio impegno al servizio dei Lentiscosani»

Elezioni a Camerota, Giada Cusati con Guzzo: «Il mio impegno al servizio dei Lentiscosani»

di Marianna Vallone

Un altro tassello va a rafforzare la squadra di Pierpaolo Guzzo, in corsa per le prossime elezioni comunali a Camerota. Dopo le riconferma dei consiglieri uscenti Enzo Del Gaudio e Mimmo Spiniello e le adesioni di Vito Prati, Regina Saturno e Giuseppe Molfese, arriva un’altra importante adesione: quella di Giada Cusati, giovane collaboratrice dell’impresa di famiglia di Lentiscosa che ha ufficializzato la sua candidatura con Pierpaolo Guzzo: «Il mio impegno – ha dichiarato – sarà al servizio di Lentiscosa e dei Lentiscosani per far si che la nostra frazione posso uscire dallo stato di abbandono in cui versa da tempo. Se cresce Lentiscosa cresce tutto il comune di Camerota. Sono molto motivata e spero di lavorare soprattutto insieme ai miei coetanei, per ridare dignità alla politica. Ringrazio Pierpaolo Guzzo ed Enzo del Gaudio per avermi fortemente voluta coinvolgere in questo nuovo progetto politico».

Entusiasta anche Pierpaolo Guzzo: «Ringrazio Giada Cusati per la fiducia e per la disponibilità. Il suo entusiasmo e la sua voglia di fare arricchiscono ancora di più una squadra già forte e pronta ad assumersi la responsabilità di guidare il comune di Camerota. L’adesione di tanti giovani al nostro progetto e il segno che siamo sulla strada giusta. A strettissimo giro chiuderemo anche le altre due candidature a Licusati che rafforzeranno ancora di più questa bellissima compagine che sta nascendo. Mentre a breve completeremo la squadra e presenteremo il nostro programma elettorale che avrà al centro della nostra mission la ripacificazione sociale dopo anni di conflitti e veleni che hanno contribuito ad allontanare la gente dalla politica»,

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019