• Home
  • Comuni
  • Elezioni, Roscigno: confermato Pino Palmieri

Elezioni, Roscigno: confermato Pino Palmieri

di Antonio Vuolo

A Roscigno si conferma primo cittadino Pino Palmieri. Per lui inizia così il terzo mandato. 321 i voti ottenuti dalla sua lista (Roscigno Unita), 142 quelli conquistati dal candidato Pasquale Lista e la lista Viviamo Roscigno.

«Per iniziare voglio ringraziare uno ad uno i cittadini che hanno riposto in me la loro fiducia. Sono state settimane di duro lavoro per tutti, durante il quale ho ricevuto attestati di stima e affrontato critiche, sempre con l’umiltà, la sensibilità ed il coraggio che mi contraddistinguono. Sono rimasto presente sul territorio e mi sono confrontato con moltissime persone, realizzando quanto forte ed autentico sia il bisogno di ritrovare certezze. Un grazie di cuore a tutti i candidati della mia coalizione, per aver avuto il coraggio di metterci la faccia, per avermi fatto sentire sempre supportato e per aver motivato tante persone ad andare a votare finalmente con convinzione. Nonostante la mole di impegni e appuntamenti che solo ora iniziano a “farsi sentire”, abbiamo vissuto insieme questi giorni in serenità, addirittura divertendoci. Abbiamo portato avanti una campagna elettorale positiva, cercando di stare in mezzo alla gente il più possibile.La mia gratitudine va infine all’amico Rocco Mazzei che mi ha accompagnato con energia, passione e competenza. Ora….a lavoro per la nostra ROSCIGNO» ha detto a caldo il sindaco.

© Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

Giornale del Cilento


Iscrizione al registro della stampa: Tribunale di Vallo della Lucania n.580/2009 | Iscrizione ROC: n° 33606/2019 | Editore: Editrice Cilento SRL - P.iva 05832750656 | Direttore Responsabile: Marianna Vallone | Contatti: redazione@giornaledelcilento.it