Elezioni regionali, Lamaida: «La mia è una politica diversa»

| di
Elezioni regionali, Lamaida: «La mia è una politica diversa»

Continua la campagna elettorale per le regionali del candidato Eros Lamaida, già sindaco di Castelnuovo Cilento. Giovedì 7 maggio Lamaida ha fatto tappa a Vallo Della Lucania dove ha tenuto un comizio elettorale. Il Giornale del Cilento lo ha intervistato per scoprire di più sul suo impegno in consiglio regionale.

Cosa l’ha spinta a candidarsi? Mi ha spinto a candidarmi la grave situazione del Cilento che io da sindaco ho vissuto in questi sei anni costante mente. Nel Cilento in particolar modo la sanità, naturalmente la viabilità sia via terra che via mare e fondamentalmente il lavoro. 

Lei ha sempre sostenuto che la politica deve essere fatta da persone libere, esistono secondo lei politici non liberi sul territorio? Non liberi sono quelli che pensano soltanto, purtroppo, agli interessi personali, di carriera, che vivono nei loro bunker e non aprono al territorio.

La sua che politica è? La mia è una politica diversa che rischia ogni giorno senza davvero aver paura delle poltrone ed affronta il mare aperto della competizione senza problemi perché siamo sicuri di quello9 che siamo e non abbiamo nulla da temere, se perdiamo perdiamo, lo sport mi ha insegnato a riconoscere l’avversario più forte e di perdere eventualmente ma affrontandolo a viso aperto, per il bene comune, per i giovani, per i cittadini.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata