Eliana e Simone da Camerota a Canale 5: il loro duetto incanta il pubblico di “Big Show”

| di
Eliana e Simone da Camerota a Canale 5: il loro duetto incanta il pubblico di “Big Show”

Sulle note di “Vivo per lei” hanno realizzato il loro desiderio di cantare in coppia su un palco importante. L’occasione è il programma di Canale 5 condotto da Enrico Papi, “Big Show“, dove Eliana e Simone, 27enne di Camerota lei, 25enne fiorentino lui, sono stati catapultati a sorpresa.

Il programma è un people show in cui tutti possono diventare protagonisti, ma a loro insaputa. E’ stato così anche Eliana Toriello e il fidanzato Simone Mastragostino che studiano a Roma da Tecnico del suono. Proprio l’Accademia, complice del programma, li ha contattati per invitarli a partecipare ad uno stage in uno studio televisivo. «Non ci avevano detto altro. Ci è sembrata subito un’ottima esperienza di lavoro, come microfonisti. Appena arrivati, ignari di ogni cosa, ci hanno mostrato mixer e tutta l’attrezzatura che c’è dietro le quinte.- spiega Eliana – Finite le attività, ci hanno detto che avremmo potuto anche assistere allo spettacolo. Appena è iniziato il programma, vedendo Enrico Papi andare nel pubblico, e avendoci messi in seconda fila, ci siamo subito insospettiti. Infatti ad un certo punto è arrivato da noi».

Eliana e Simone cantano da sempre. E’ stata la loro passione per la musica a farli incontrare ed innamorare. Simone studia per diventare tenore, Eliana studia la parte discografica. Si sono conosciuti tre anni fa ad un concorso diretto da Lele Mora, il Trofeo Nilla Pizzi, dove si sono classificati primo e seconda. Il caso ha voluto che alloggiassero anche nello stesso hotel, in due camere, una di fronte all’altra. «Da allora non ci siamo più persi di vista ed ora viviamo insieme a Camerota», racconta Eliana.

Nella puntata andata in onda l’8 maggio su Canale 5, Enrico Papi li ha raggiunti e li ha invitati sul palco a cantare insieme la canzone di Andrea Bocelli. La loro esibizione da brividi ha emozionato il pubblico.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata