16 Ottobre 2025

Emozioni a Morigerati: concerto della Filarmonica Nazionale Misericordie d’Italia “San Sebastiano Martire”

| di
Emozioni a Morigerati: concerto della Filarmonica Nazionale Misericordie d’Italia “San Sebastiano Martire”

Un’affascinante serata di musica sul sagrato della Chiesa di San Demetrio a Morigerati, dove si è tenuto il concerto della Filarmonica Nazionale Misericordie d’Italia “San Sebastiano Martire” che ha spaziato tra lirica e colonne sonore, regalando al pubblico un percorso musicale coinvolgente.

Sotto la direzione del giovane e talentuoso Simone Gambaro, l’orchestra ha incantato il pubblico con un repertorio che ha unito virtuosismo e passione. La serata ha visto come protagonisti anche due straordinari artisti: Rossella Costa, soprano, e Luigi Paolillo, tenore.

L’evento, organizzato dall’Associazione National Turismo Eventi, con la direzione artistica di a Pompeo Berretta, ha goduto del supporto delle istituzioni locali, con la presenza del sindaco Guido Florenzano, che ha salutato il pubblico e sottolineato l’importanza di iniziative culturali capaci di valorizzare il territorio e le eccellenze artistiche.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata