Aspettando il Meeting Del Mare: intervista ai Cybersadic

| di
Aspettando il Meeting Del Mare: intervista ai Cybersadic

Luigi (uomo macchina), Alessandro (voce e chitarre) e Ciro (basso): in una parola i Cybersadic. Un trio che fa dell’Elettronica il proprio credo riuscendo a miscelare il tutto ad elementi Rock.

"Siamo un progetto di musica Elettronico vero e proprio. Ci sono sicuramente delle influenze Rock nei nostri brani, ma l’Elettronica (in tutta la sua grandezza di genere) è l’elemento chiave del nostro gruppo. Per quanto riguarda le nostre esibizioni live, il nostro obiettivo è fare arrivare dei messaggi in modo semplice, diretto e chiaro senza mezze misure".

Nati come duo, i Cybersadic, divisi fra Napoli e Torino e con alle spalle una demo di cinque brani, sono pronti per portare il loro sound nel Cilento.

"Il Meeting Del Mare è sicuramente uno spazio molto importante, una realtà che anno dopo anno sta crescendo e siamo sicuri che crescerà ancora fino a diventare uno dei festival più importanti nel nostro paese. Avrà sicuramente un valore emotivo altissimo condividere un palco del genere con artisti già affermati,ma anche con gli altri gruppi. Unica pecca probabilmente resta il tempo di esibizione a disposizione delle band emergenti, sicuramente molto ridotto per esprimere l’intero potenziale di una band, ma resta comunque una manifestazione bellissima in una cornice naturale fantastica, che quest’anno sarà resa ancora più piacevole grazie alla nostra presenza".

I Cybersadic si esibiranno al Meeting Del Mare nel pomeriggio del 29 Maggio. 

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata