Federica, vittima di incidente domestico: raccolti 11mila euro per borsa di studio

| di
Federica, vittima di incidente domestico: raccolti 11mila euro per borsa di studio

di Pasquale Sorrentino

Raccolti oltre 11mila euro in ricordo di Federica Tropiano, la giovane di Teggiano deceduta un mese fa in seguito a un tragico incidente domestico. Federica era amatissima e seguiva con forza, e talento, le sue passioni. Tra queste anche la danza. Per poterla ricordare al meglio la famiglia ha deciso di istituire una raccolta fondi per creare una borsa di studio in suo ricordo. E in un mese, grazie anche al supporto dell’associazione Antonio Finamore sono stati raccolti oltre 11mila euro. 

«Ringraziamo tutte quelle persone che hanno voluto ricordare la nostra Federica con un gesto concreto, un dono verso la sua passione e verso un progetto che servirà per ricordarla sempre. Grazie anche alle tante aziende del territorio che hanno fatto sentire il proprio supporto e a tutti coloro che hanno partecipato», hanno fatto sapere dalla famiglia della giovane teggianese. 

La raccolta, comunque, andrà ancora avanti per poter dar ancor più forza e concretezza alla borsa di studio nel ricordo di Federica. A tal fine, per chi fosse interessato ad effettuare una donazione:

IBAN:
IT81 G081 5476 4100 0000 0037 042

Si precisa di mettere come causale:
BORSA DI STUDIO FEDERICA TROPIANO.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata