Fidapa Castellabate, cambio al vertice: eletta Antonia Passaro

| di
Fidapa Castellabate, cambio al vertice: eletta Antonia Passaro

Eletto il nuovo presidente della sezione FIDAPA di Castellabate. Si tratta di Antonia Passaro, che guiderà l’associazione tutta al femminile per il prossimo biennio 2019/2021. Il passaggio ufficiale di consegne, tra la past presidente Brasilina Guariglia e la neoeletta, avverrà durante una cerimonia pubblica in Villa Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate, sabato 5 ottobre alle ore 18. Sarà l’occasione per iniziare un nuovo biennio di lavori in casa Fidapa, una realtà sempre molto attiva sul territorio che organizza manifestazioni legate a temi dal grande interesse, come prevenzione, cultura e arte. Durante l’incontro interverranno Brasilina Guariglia, Antonia Passaro, Costabile Spinelli Sindaco di Castellabate e Rossella Del Prete, presidente Fidapa Distretto sud-ovest. Grande ospite della serata Marina Corazziari, scenografa jewels handmade designer che esporrà i suoi meravigliosi gioielli – scultura.

L’evento è ad ingresso libero. «Con grande gioia consegno il testimone da presidente di questa bellissima sezione Fidapa all’amica Antonia Passaro alla quale rivolgo il mio più grande in bocca al lupo per il prossimo biennio che sono sicura sarà ricco di grandi eventi e di forti emozioni – dichiara Brasilina Guariglia, che continua commossa – Un ringraziamento da parte mia a tutte le socie e al mio direttivo, sono stati due anni meravigliosi durante i quali abbiamo lavorato, ci siamo confrontate, ci siamo emozionate. È stata un’esperienza unica, evviva la Fidapa! Ad maiora semper».

Commenta così la sua elezione la nuova presidente Antonia Passaro: «E’ con grande emozione che mi accingo ad iniziare, da presidente, questo nuovo biennio dell’associazione. Ringrazio tutte le socie che  hanno  dimostrato fiducia e stima nei miei confronti chiamandomi a ricoprire un ruolo così impegnativo e, con affetto particolare, la presidente Brasilina Guariglia, per il grande impegno e la generosa passione profusa nel precedente biennio e per gli eccellenti risultati ottenuti. Cercherò con il mio impegno di raggiungere altrettanti prestigiosi obiettivi e di operare con uno spirito di condivisione e continua crescita culturale».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata