Palinuro, corso gratuito di fotografia “work image” con Marianna Santoni

| di
Palinuro, corso gratuito di fotografia “work image” con Marianna Santoni

 

Photoworld.it, sito leader in Italia nel campo della stampa fotografica e digitale su internet, organizza a Palinuro, Centola (SA) un importante appuntamento gratuito di formazione ed aggiornamento per fotografi e professionisti del mondo della fotografia e della grafica digitale. Martedì 22 e Mercoledì 23 Giugno prossimi, presso la sala convegni del King’s Residence Hotel di Palinuro, località Cala del Buondormire, Marianna Santoni, fotografa di fama internazionale, una delle più importanti esperte di digital imaging, ritocco fotografico e Guru di Photoshop in Italia, terrà una due giorni formativa dal titolo "Work Image", con lezioni teoriche ed una sessione pratica di scatto con modelle.

Questo il programma delle due giornate: apertura il 22 Giugno alle ore 9 con la registrazione dei partecipanti, seguita dalla prima relazione :Pratica e teoria della gestione del colore. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, la sessione pratica di scatto guidato con la presenza di alcune modelle dedicate, su cui i fotografi potranno concentrarsi e sbizzarrire la propria creatività, guidati dall’occhio esperto di Marianna Santoni. Il 23 giugno è invece prevista una intera giornata dedicata al fotoritocco professionale, ottenuto operando sia con tecniche veloci per flussi di lavoro con molte immagini, sia con tecniche estremamente curate per post-produzioni di alto valore, degne di una copertina.

I 150 posti disponibili per partecipare all’evento organizzato da Photoworld sono già andati quasi tutti esauriti a pochi giorni dalla pubblicazione dell’evento nel sito www.photoworld.it, da cui è ancora possibile iscriversi per gli ultimi posti ancora liberi. Tale infatti la fama della relatrice Marianna Santoni, impegnata costantemente in corsi di formazione professionale su tutto il territorio italiano, che è bastata la sua presenza per attrarre a Palinuro fotografi da tutta Italia, con particolare presenza di fotografi delle province campane e del centro Italia. La partecipazione al corso è completamente gratuita e libera per tutti gli utenti iscritti al sito http://www.photoworld.it/.

A disposizione dei partecipanti che lo desiderassero, sono offerte anche camere a prezzo convenzionato presso lo stesso Hotel sede del corso. Per informazioni e iscrizioni al corso è possibile

visitare il sito www.photoworld.it/workimage, contattare

l’indirizzo e-mail formazione@photoworld.it o il numero

telefonico dedicato 331.7473972.

Per scaricare tutto il materiale cliccare qui:

http://ftp2.photoworld.it/comunicato_stampa_workimage.zip

Consigliati per te

©Riproduzione riservata