Furto in casa mentre festeggiano le nozze: notte da incubo per due sposi
| di Redazione
Quella che doveva essere la serata più importante della loro vita si è trasformata in un’amara delusione per una giovane coppia di Capaccio Paestum. Ieri, mentre gli sposi festeggiavano il matrimonio in una struttura ricettiva della zona, ignoti hanno fatto irruzione nella loro abitazione portando via diversi oggetti di valore.
Gli sposi si sono accorti di quanto stava accadendo grazie al cellulare collegato alle telecamere installate nella loro casa: le immagini, improvvisamente interrotte, hanno fatto intuire che qualcosa non andava. Giunti sul posto, hanno scoperto che i ladri avevano già agito, approfittando della loro assenza.
Secondo le prime ipotesi, i malviventi potrebbero aver pianificato il colpo proprio sapendo che la coppia e i familiari erano tutti impegnati nei festeggiamenti. L’abitazione è stata così lasciata incustodita, diventando un bersaglio facile per chi ha agito con rapidità e decisione.
La notizia si è diffusa rapidamente in città, alimentando la preoccupazione dei residenti. Negli ultimi mesi, infatti, a Capaccio Paestum si è registrata un’impennata di furti in abitazione, con numerosi episodi che hanno messo in allarme la comunità. Molti cittadini chiedono un maggiore controllo del territorio, denunciando una situazione che rischia di mettere in difficoltà diverse famiglie.
Le indagini sono in corso per individuare i responsabili.
©Riproduzione riservata