Gabriele Renzi, giovane attaccante di Prignano Cilento: alle giovanili del Benevento

| di
Gabriele Renzi, giovane attaccante di Prignano Cilento: alle giovanili del Benevento

Dall’Academy F6 di Salvatore Fresi alle giovanili del Benevento: il protagonista è Gabriele Renzi, 14 anni, che l’anno prossima vestirà la maglia giallorossa per il Campionato Nazionale Under 15.

Il giovane attaccante di Prignano Cilento, nel Salernitano, si è messo in mostra nell’ultima stagione realizzando 72 gol, affermandosi come capocannoniere nel Campionato Regionale Under 14. Continua, dunque, il percorso di crescita per Gabriele Renzi che, nonostante la giovanissima età, si sta già distinguendo per le qualità tecniche e fisiche, oltre ovviamente a un grande fiuto per il gol.

A celebrare il passaggio alle Streghe è stato anche la scuola calcio F6 con un post sulla pagina Facebook: “Complimenti al nostro Gabriele Renzi (72 gol quest’ anno e capocannoniere nel campionato regionale under 14) che da oggi è un nuovo calciatore del Benevento Calcio. Bravo Gabriele siamo orgogliosi di te”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata