Gal Casacastra, Pietro Forte riconfermato presidente: ecco i nuovi componenti

| di
Gal Casacastra, Pietro Forte riconfermato presidente: ecco i nuovi componenti

Il Gal Casacastra ha un nuovo consiglio di amministrazione. Giovedì 19 dicembre sono stati eletti i componenti sia per la parte pubblica che per quella privata. Al tavolo erano presenti diversi esponenti politici del territorio, tra cui il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta. A margine delle consultazioni sono stati eletti nove componenti di, cui cinque per la componente dei soci privati e quattro per la componente pubblica.

Per i privati sono stati eletti Pietro Forte – Azienda agricola Forte; Aldo Luongo- Confederazione Italiana Agricoltori (CIA); Enrico Galatro – Confesercenti; Eugenio Cioffi – Coldiretti; Raffaele Vassallo – Pro Loco Laurito. Per la componente pubblica: Mario Salvatore Scarpitta, sindaco Comune di Camerota; Nicola Tancredi, sindaco Comune di Tortorella; Vincenzo Pizza, consigliere Comune di Ascea; Gino Marotta, sindaco Comune di Celle di Bulgheria.

Pietro Forte è stato confermato alla presidenza del Gal, Mario Salvatore Scarpitta, sindaco di Camerota, è il nuovo vicepresidente per la componente pubblica; Aldo Luongo, della Confederazione Italiana Agricoltori è il nuovo vicepresidente per la componente privata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata