• Home
  • Attualità
  • Galleria “San Vito” chiusa a Cuccaro Vetere, disagi per chi viaggia sulla Cilentana

Galleria “San Vito” chiusa a Cuccaro Vetere, disagi per chi viaggia sulla Cilentana

di Antonio Vuolo

Lungo la strada statale 18/VAR “Cilentana” – per l’esecuzione di alcune attività afferenti a verifiche ed indagini geognostiche all’interno della galleria ‘San Vito’ – si rende necessaria la chiusura al traffico di una tratta stradale, nel territorio comunale di Cuccaro Vetere, in provincia di Salerno.

L’esecuzione degli interventi è stata programmata in orario notturno per contenere i disagi alla circolazione; nel dettaglio, nelle notti comprese tra il 6 ed il 9 giugno e tra il 13 ed il 16 giugno – esclusivamente tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo – sarà attiva la chiusura al traffico della SS18/VAR, in entrambi i sensi di marcia, dal km 139,760 al km 147,085, tra gli svincoli di Ceraso e Futani.

Durante l’interdizione della galleria, la circolazione verrà deviata lungo percorsi alternativi indicati in loco mediante apposita segnaletica, ad eccezione dei veicoli diretti a Ceraso che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 139,760 (svincolo di Ceraso), che resterà aperto solo in direzione da e per Salerno e dei veicoli diretti a Futani che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 147,085 (svincolo di Futani) che resterà aperto solo in direzione da e per Sapri.

Resterà chiuso, invece, per tutte le direzioni lo svincolo di Cuccaro Vetere al km 145,600.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019