• Home
  • Cronaca
  • Grave incidente sulla Cilentana: cinque i veicoli coinvolti

Grave incidente sulla Cilentana: cinque i veicoli coinvolti

di Antonio Vuolo

Grave incidente, stasera, sulla Cilentana, dove  cinque veicoli sono rimasti coinvolti . Il sinistro è avvenuto nei pressi dello svincolo di Omignano intorno alle 20.

Immediata è scattata la macchina dei soccorsi con l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, con più ambulanze, per prestare le prime cure ai feriti. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania per i rilievi del caso. 

Secondo una prima ricostruzione, uno dei veicoli coinvolti avrebbe fatto un testa coda coinvolgendo altre quattro automobili che in quel momento transitavano in zona.

Notevoli i disagi alla circolazione a seguito del sinistro con la strada chiusa per consentire i soccorsi e traffico deviato agli svincoli di Perito e Vallo Scalo. Sul posto anche gli operai dell’Anas per rimuovere i veicoli e ripulire l’area. 

© Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

Giornale del Cilento


Iscrizione al registro della stampa: Tribunale di Vallo della Lucania n.580/2009 | Iscrizione ROC: n° 33606/2019 | Editore: Editrice Cilento SRL - P.iva 05832750656 | Direttore Responsabile: Marianna Vallone | Contatti: redazione@giornaledelcilento.it