• Home
  • Comuni
  • Agropoli
  • Grosso pino cade davanti al seggio elettorale, paura nel pomeriggio ad Agropoli

Grosso pino cade davanti al seggio elettorale, paura nel pomeriggio ad Agropoli

di Antonio Vuolo

Tragedia sfiorata nel pomeriggio ad Agropoli, davanti al seggio elettorale allestito all’interno della scuola “Gino Landolfi”, proprio a due passi dalla Casa comunale.

Improvvisamente, uno dei pini, presenti nella piazza, si è spezzato ed è caduto proprio davanti alla struttura scolastica, allestita come seggio per le votazioni comunali e per il referendum.

L’albero ha travolto delle persone, che fortunatamente però hanno riportato solo ferite lievi, tanto da non dover ricorrere al supporto dei sanitari. Ma la tragedia è stata sfiorata visto che in quel momento diverse persone transitavano in zona per andare a votare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Agropoli, gli uomini della polizia municipale e i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019