• Home
  • Politica
  • Il Nuovo PSI verso la riunificazione. Presentazione della sezione ‘Golfo di Policastro’

Il Nuovo PSI verso la riunificazione. Presentazione della sezione ‘Golfo di Policastro’

di Maria Antonia Coppola

Il Nuovo Psi, guidato dal Neo Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro, è un partito socialista, autonomista, riformista e liberale che si richiama alla ispirazione ideale e politica del socialismo italiano, europeo ed internazionale e sviluppa la propria azione rapportandola all’evoluzione dei tempi e dei rapporti sociali al fine di realizzare la piena ed effettiva partecipazione dei cittadini al perseguimento dell’interesse generale, alla guida della società, del sistema delle Autonomie locali, dello Stato nazionale e delle istituzioni europee ed internazionali.

All’incontro dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani, dell’on. Giovanni Fortunato, interverranno i Consiglieri Provinciali Massimo Cariello, Rocco Giuliano e Matteo Bottone, l’Assessore Provinciale Antonio Fasolino il presidente provinciale del Nuovo PSI Gennaro Rizzo e altri rappresentanti provinciali e regionali del partito.

L’idea socialista – affermano Francesco Sampogna e Michele Torre – ancora oggi ha una grande valenza ed invoca una riunificazione di tutte le anime. Il Socialismo non è una proposta abbandonata ma è sinonimo di riformismo con attenzione alle classi sociali meno fortunate.


©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019