Il Nuovo PSI verso la riunificazione. Presentazione della sezione ‘Golfo di Policastro’

| di
Il Nuovo PSI verso la riunificazione. Presentazione della sezione ‘Golfo di Policastro’

Il Nuovo Psi, guidato dal Neo Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro, è un partito socialista, autonomista, riformista e liberale che si richiama alla ispirazione ideale e politica del socialismo italiano, europeo ed internazionale e sviluppa la propria azione rapportandola all’evoluzione dei tempi e dei rapporti sociali al fine di realizzare la piena ed effettiva partecipazione dei cittadini al perseguimento dell’interesse generale, alla guida della società, del sistema delle Autonomie locali, dello Stato nazionale e delle istituzioni europee ed internazionali.

All’incontro dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani, dell’on. Giovanni Fortunato, interverranno i Consiglieri Provinciali Massimo Cariello, Rocco Giuliano e Matteo Bottone, l’Assessore Provinciale Antonio Fasolino il presidente provinciale del Nuovo PSI Gennaro Rizzo e altri rappresentanti provinciali e regionali del partito.

L’idea socialista – affermano Francesco Sampogna e Michele Torre – ancora oggi ha una grande valenza ed invoca una riunificazione di tutte le anime. Il Socialismo non è una proposta abbandonata ma è sinonimo di riformismo con attenzione alle classi sociali meno fortunate.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata