Il basket Agropoli festeggia il ritorno in serie C

di Antonio Vuolo

Il basket Agropoli festeggia il ritorno in serie C, dopo aver vinto la gara 3 della finale contro la Pallacanestro Antoniana. In un PalaGreen vestito a festa, i cilentani hanno vinto per 99 a 78, staccando il pass per la categoria superiore. Torna a sognare la squadra di basket cilentana dopo i fasti della serie A2, spinta dall’entusiasmo dai tifosi, sotto lo sguardo attento dello storico patron Giulio Russo. Vittoria dedicata allo storico ds Franco Di Sergio, purtroppo prematuramente scomparso un anno fa.

Congratulazioni anche da parte del sindaco, Roberto Mutalipassi: «Complimenti ai ragazzi del Basket Agropoli che dopo una gara sofferta e combattuta, hanno battuto Pallacanestro Antoniana nella finale playoff di serie D per 99 -78. Una vittoria che vale la promozione in serie C Silver. L’impegno, il sacrificio, nella vita di tutti i giorni come nello sport premiano sempre. Un plauso va anche alla società ai vari livelli oltre che agli avversari, molto bravi. Viva lo sport!»

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019