Il Cilento festeggia un’altra centenaria: nonna Antonietta

| di
Il Cilento festeggia un’altra centenaria: nonna Antonietta

Il Cilento festeggia un’altra centenaria. Si tratta di Antonietta Gallo, originaria di Camella, frazione di Perdifumo, che spegne oggi le 100 candeline, avvolta dall’affetto di familiari e amici. Un compleanno speciale che sarà festeggiato anche domani pomeriggio (sabato 21 ottobre) con una celebrazione eucaristica in programma alle 17 all’interno della chiesa di San Nazario Martire, a Camella, che sarà officiata da don Pasquale Gargione.

Alla cerimonia religiosa seguirà anche un momento conviviale nel piazzale antistante la chiesa. La festa avrà anche uno scopo solidale visto che la famiglia ha invitato, chi volesse fare un regalo alla festeggiata, a donare un contributo per la Parrocchia. Una vita, quella della signora Antonietta, spesa per la famiglia, che ha sempre portato avanti con amorevole cura, nonostante due gravi lutti in passato, legati alla perdita di due figli.

Negli ultimi anni, rimasta anche vedova, si è trasferita con la figlia Rosetta ad Ortodonico, frazione del vicino comune di Montecorice, senza però mai perdere il legame con il suo paese natio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata