Il circolo PD di Castellabate ricorda David Sassoli

| di
Il circolo PD di Castellabate ricorda David Sassoli

Nella giornata di ieri, 11.01.2023, ad un anno dalla sua morte, il circolo del PD di Castellabate, presso la propria sede, ha ricordato il compianto Presidente del Parlamento europeo, Davide Sassoli.

“Una delle anime più belle della nostra comunità democratica – afferma la coordinatrice del circolo, Simona Federico – la cui scomparsa ci ha lasciato un enorme vuoto”.

Nell’incontro tenutosi, il circolo ha donato al Sindaco del comune cilentano, Marco Rizzo, la cartella filatelica di Poste Italiane, della serie tematica, “Il senso civico” contenente lo speciale francobollo emesso per l’occasione e l’annullo filatelico.

“L’ omaggio di oggi al nostro Sindaco è solo un piccolo gesto – conclude la Federico – ma rappresenta la prima di una serie di iniziative che abbiamo intenzione di mettere in campo per ricordare la figura di David Sassoli, in particolare, nel prossimo mese di maggio in occasione della Giornata dell’Europa”.

“È stato per me un omaggio molto gradito. Ricordare una bella figura come Davide Sassoli con una cartella filatelica di Poste Italiane è stata una bellissima iniziativa. La metterò in ottimo evidenzia nel mio ufficio” infine il messaggio del sindaco Marco Rizzo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata