• Home
  • Attualità
  • Imprese, domani il webinar di Invitalia dedicato all’incentivo “Smart&Start Italia”

Imprese, domani il webinar di Invitalia dedicato all’incentivo “Smart&Start Italia”

di Marianna Vallone

Attesa per l’ultimo webinar che si terrà venerdì 19 novembre alle ore 16:00 sulla piattaforma Zoom. Si tratta dell’ultimo dei tre appuntamenti online  organizzati dalla Sistema Cilento in collaborazione con Invitalia per approfondire gli strumenti che Invitalia destina alle imprese. Dopo il webinar dedicato agli incentivi “Resto al Sud” e “Selfiemployment”, che si è svolto il 5 novembre, e il secondo dedicato ad “On” e “Cultura Crea 2.0.”, per domani è in programma un incontro sull’incentivo Smart&Start Italia, che sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative e finanzia progetti compresi tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro. L’incontro di venerdì 19 novembre vedrà la partecipazione di due esperti di Invitalia, il dottor Fabio Comi e la dottoressa Marina Senatore. I webinar rientrano nelle azioni che la Sistema Cilento ha previsto nell’ambito del contest ‘Cilento% – 100 Imprese per il turismo sostenibile nelle aree interne’, dedicate ad accompagnare i partecipanti nel percorso di formazione che li condurrà a realizzare la propria idea di impresa.

Per seguire l’incontro online basterà collegarsi alla piattaforma Zoom, attraverso il seguente link https://us02web.zoom.us/j/83725998457?pwd=aStIckJ0UWJPZXM0UUF2b1lrVnVTZz09

ID riunione: 837 2599 8457
Passcode: 738492
o al QR code presente sulla locandina

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019