14 Dicembre 2025

Incidente sulla Statale 18, traffico bloccato in direzione Reggio Calabria

| di
Incidente sulla Statale 18, traffico bloccato in direzione Reggio Calabria

Disagi alla circolazione nella mattinata odierna lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, dove un incidente stradale che ha coinvolto un’automobile e un’ambulanza ha reso necessaria la chiusura temporanea del tratto in direzione Reggio Calabria. L’episodio si è verificato nei pressi del chilometro 60,100, nel territorio comunale di Salerno.

A seguito del sinistro, il traffico è stato deviato con uscita obbligatoria a Mariconda, al fine di garantire la sicurezza degli automobilisti e consentire l’intervento dei mezzi di soccorso. La chiusura si è resa indispensabile per permettere le operazioni di assistenza ai feriti e i rilievi tecnici necessari ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Nel violento impatto sono rimaste ferite quattro persone. Le loro condizioni sono al momento in fase di valutazione, mentre le cause dell’incidente restano ancora al vaglio delle autorità competenti.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nel ripristino delle normali condizioni di sicurezza. La riapertura del tratto stradale è prevista nel più breve tempo possibile, compatibilmente con il completamento delle operazioni in corso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata