Centola: Grave sinistro stradale, in fin di vita un 26enne

| di
Centola: Grave sinistro stradale, in fin di vita un 26enne
Nella mattinata odierna, sulla strada Regionale 447, al Km 39+660, un’’autovettura Peugeot 307, condotta da F. L., di Centola, nella località “Badia” di Centola, perdeva il controllo, terminando la propria marcia contro un albero di ulivo situato sull’opposta corsia.
A seguito del sinistro, il ragazzo veniva prontamente soccorso dal personale del 118, che in collaborazione  alla locale Stazione Carabinieri e ai Vigili del Fuoco di Policastro Bussentino, sono intervenuti sul posto, e successivamente trasportandolo con autoambulanza, presso l’Ospedale Civile di Vallo della Lucania, ove veniva ricoverato in rianimazione, per “trauma cranico con prognosi riservata”.
Il sinistro veniva rilevato dai Carabinieri di Centola, agli ordini del Maresciallo Giuseppe Sanzone congiuntamente al nucleo radiomobile della compagnia Carabinieri di Sapri, che informava la competente Autorità Giudiziaria.
Il veicolo veniva sottoposto a sequestro a seguito del tasso etilometrico superiore al limite massimo legalmente stabilito.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata