Intesa tra fondazione Polito e Centro diagnostico Ventre: servizi innovativi e di qualità per il territorio

| di
Intesa tra fondazione Polito e Centro diagnostico Ventre: servizi innovativi e di qualità per il territorio

È stato ufficialmente firmato il nuovo protocollo d’intesa tra Davide Polito, presidente della fondazione Polito, e il Centro diagnostico Ventre di Salerno, rappresentato dal dott. Giuseppe Ventre, presso la sede della Fondazione.

Un accordo che sancisce il prosieguo di una collaborazione solida e proficua, che da anni unisce le due realtà, confermando la volontà comune di offrire servizi sempre più innovativi e di qualità al territorio.

In questa occasione, la Fondazione e il Centro diagnostico lanciano un appello alla cittadinanza: «Aderite al progetto del Passaporto Ematico, uno strumento prezioso per la prevenzione e la tutela della salute, che permette di avere sempre con sé i propri dati ematici in modo sicuro e immediato. Un passo importante per il futuro della salute di tutti!»

Consigliati per te

©Riproduzione riservata