La Gelbison continua a muoversi con decisione sul mercato, lavorando per allestire una rosa all’altezza delle ambizioni in vista della prossima stagione. La società cilentana ha annunciato un innesto di grande valore a centrocampo: si tratta di Francesco Pio De Feo, classe 1997, che torna a vestire la maglia rossoblù dopo diversi anni.
Il ritorno di un ex
Per De Feo quello con la Gelbison è un ritorno che sa di casa. Il centrocampista salernitano aveva già difeso i colori del club nella stagione 2016/2017, lasciando un ottimo ricordo per impegno e personalità. Oggi, con un bagaglio d’esperienza decisamente più ampio, è pronto a rimettersi in gioco per contribuire al progetto tecnico voluto dal presidente Puglisi e dalla dirigenza vallese.
L’esperienza maturata
Reduce da due stagioni alla Paganese, con cui ha collezionato 38 presenze, De Feo porta con sé un curriculum importante nel campionato di Serie D. In carriera ha indossato le maglie di Vastese, Nocerina, Vastogirardi, Cannara, Gravina, Levico Terme, Nardò e Palmese 1914, dimostrando costanza e duttilità in mezzo al campo.
L’annuncio del club
Nel comunicato ufficiale, la società di Vallo della Lucania ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto:
“La Gelbison comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Pio De Feo, centrocampista classe 1997, proveniente dalla Paganese Calcio. Per De Feo si tratta di un ritorno in rossoblù, avendo già indossato la maglia della Gelbison nella stagione 2016/2017.”
Un rinforzo di spessore
Con questo nuovo innesto, la Gelbison aggiunge qualità, intensità e leadership al reparto mediano. Il club ha accolto ufficialmente il giocatore con un messaggio di benvenuto e l’augurio di “una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra”.
Un ritorno che non è solo una questione di mercato, ma anche di cuore: De Feo torna dove tutto era cominciato, per scrivere un nuovo capitolo della sua storia in rossoblù.


