‘La guerra delle mogli’ in scena a Casaletto Spartano

| di
‘La guerra delle mogli’ in scena a Casaletto Spartano

Uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile. Il motivo è semplice: a portarlo in scena è la Compagnia teatrale Casalettana. Venerdì 28 dicembre alle ore 21:09, nella sala polifunzionale in via Italo Petrosino a Casaletto Spartano, si terrà ‘La guerra delle mogli’, una commedia in tre atti di Aurelio Ungaro.

Sul palco, a regalare emozioni al pubblico, ci saranno Franco Montesano, Rita Amato, Claudio Montesano, Guido Curcio, Pasqualina Lovisi, Ermelinda Curcio, Mariateresa Montesano, Francesco Amato, Maria Iudice, Andrea Montesano, Isidoro Montesano, Anna Maria Del Prete, Carmine Polito, Giuseppe Iudici, Francesca Falce e Giovanna Falce. La regia è affidata a Federica Montesano.

Per la compagnia è un’edizione speciale, perché quest’anno festeggia i 25 anni di attività. Un consueto appuntamento che si rinnova dal 1993 con commedie ironiche e travolgenti, tra volti storici e new entry ha regalato ai tantissimi spettatori momenti di assoluto divertimento e riflessione.

La trama Cena a casa De Bury con gli amici di sempre, la presenza della avvenente e giovane cameriera crea non poco scompiglio. Le vite matrimoniali dei tre amici Carlo, Gianni e Luigi vengono messe a dura prova dalla gelosia delle mogli che decidono di dichiarare guerra. Una serie di incidenti e l’arrivo di vari personaggi, soprattutto femminili, vanno a complicare sempre più la situazione. Le bagarres, le incomprensioni, gli scambi e i fraintendimenti la faranno da padrone e le risate saranno assicurate.

Botteghino in piazza Municipio a Casaletto Spartano (aperto tutti i giorni dal 22 al 28 dicembre dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19).

Consigliati per te

©Riproduzione riservata