• Home
  • Attualità
  • La modella cilentana Vincenza Botti in tv sulla Rai ai Soliti Ignoti

La modella cilentana Vincenza Botti in tv sulla Rai ai Soliti Ignoti

di Marianna Vallone

Tra i Soliti Ignoti di stasera, su Rai Uno, c’era anche Vincenza Botti, 26enne di Vallo della Lucania. La modella cilentana, insegnante di danza, nel 2015 terza finalista a Miss Italia, è stata protagonista nel programma condotto da Amadeus. Concorrente della puntata il cantautore Francesco Gabbani che ha indovinato l’identità misteriosa di Vincenza Botti.

La modella curvy di Vallo della Lucania, la scorsa estate, è stata anche tra i 25 single “tentatori” del noto programma di Maria De Filippi, “Temptation Island”, su Canale 5.

Professione ballerina, Vincenza Botti è conosciuta non soltanto per la sua indubbia bellezza ma anche per aver fatto la comparsa in vari film e fiction. È stata tra le ballerine del Capodanno su Rai 1 e tra le protagoniste dell’ultima edizione di “Ciao Darwin”. Inoltre, nel 2020 è stata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy. 

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019