La valdianese Pessolano si candida alle Regionali in Campania con il PSI
| di Redazione
Confermata la candidatura di Antonella Pessolano, di Atena Lucana, nella lista provinciale di Salerno per le elezioni regionali in Campania 2025, a rappresentare il Partito Socialista Italiano (PSI).
La scelta di Pessolano come candidata riflette la volontà del PSI di rafforzare la propria presenza nel territorio, portando avanti una proposta politica basata su competenza, innovazione e attenzione alle esigenze concrete della comunità. La sua esperienza consolidata nel settore accademico, con un ruolo di rilievo nella direzione della rete regionale dell’Università Telematica “Pegaso”, le consente di unire capacità organizzativa, visione strategica e profonda conoscenza delle dinamiche locali.
Questa candidatura assume un valore strategico per il Vallo di Diano e l’intera provincia di Salerno, configurandosi come un punto di riferimento per lo sviluppo di progetti mirati alla formazione dei giovani, all’inserimento qualificato nel mondo del lavoro e alla promozione di un tessuto sociale e culturale dinamico e innovativo.
Con la formalizzazione della candidatura di Antonella Pessolano, il PSI del Vallo di Diano «rafforza la propria missione storica, riaffermando il ruolo di forza politica radicata sul territorio, capace di coniugare tradizione e progettualità, visione locale e prospettiva regionale, in una prospettiva di crescita sostenibile, inclusiva e duratura».
©Riproduzione riservata