Ladri in trasferta, colpo in gioielleria: foglio di via per tre salernitani

| di
Ladri in trasferta, colpo in gioielleria: foglio di via per tre salernitani

Tre ebolitani sono stati coinvolti in un colpo ai danni di una gioielleria nella zona napoletana. Tuttavia, il tentativo della banda è stato frustrato grazie all’intervento congiunto della vigilanza privata e degli agenti della polizia di Stato, che sono riusciti a identificarli. La notizia si è rapidamente diffusa tramite un post su Instagram del sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.

Dopo la segnalazione di un commerciante, gli addetti alla sicurezza dell’Union Security, un istituto di vigilanza privata, hanno perlustrato le strade e controllato tutte le gioiellerie del territorio e le strade ad esse collegate. In breve tempo, sono riusciti a individuare due uomini e una donna, identificandoli dalle fotografie inviate in seguito alla segnalazione iniziale. Successivamente, hanno avvertito il Commissariato di San Giorgio a Cremano.

Gli agenti, giunti in Piazza Troisi, hanno proceduto con l’identificazione delle tre persone, che si erano spostate da Eboli nel Napoletano. Per loro è scattato il foglio di via.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata