L’Asd Palinuro 2023 conferma mister Polito e i suoi campioni in vista della Seconda Categoria
| di Dario Marrazzo
Squadra che vince non si cambia. Lo sa bene l’ASD Palinuro 2023, squadra dell’omonima località costiera del Cilento. Dopo la stagione trionfale terminata con la vittoria del Campionato di Terza Categoria – Girone E della provincia di Salerno e con la promozione alla Seconda Categoria, la società conferma infatti in vista della prossima stagione i suoi eroi, gli stessi che unendo esperienza, cuore e grinta hanno reso possibile la conquista del successo: partendo dallo staff tecnico, dove rimarrà al suo posto in panchina Mister Giacomo Polito, insieme all’allenatore in seconda Antonio Aprea e al preparatore dei portieri Maurizio Agresta.
Non mancheranno ovviamente i giocatori, che allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, grazie al loro impegno e alla loro bravura hanno saputo emozionare il pubblico all’ombra del promontorio, fino a esplodere nell’urlo di gioia finale: il capitano Alessandro Esposito, il bomber Mattia Serva, Mattia Romano, Marco Serva, Aniello Pacetti, Antonio Pepoli, Mauro Rinaldi, Olindo Ciccarino, Vincenzo Maria Gasparro, Francesco Serva, Mauro Cusati, Ferdinando Cammardella, Luca Aprea, Umberto Meluccio, Marco Pepoli, Aniello Pio Agresta, Giuseppe Mauro Serva, Giuseppe Pezzuti, Antonio Rubino, il portiere Gabriele Pacetti, Alessandro Aprea, Marcello Mautone, Piero Filpi, Vito Franchetti e Mauro Aprea. Confermato anche il guardalinee Antonio Esposito.
Una squadra capace di inorgoglire attraverso prestazioni e risultati un intero territorio, e che si appresta ora ad affrontare una nuova, impegnativa stagione nella quale si spera continui a entusiasmare i suoi tifosi sullo sfondo del mare di Palinuro: in un’alchimia affascinante che celebra l’incontro tra la bellezza del paesaggio e la passione calcistica, tra l’appartenenza territoriale e la bellezza dei valori più sani e inclusivi insiti nello sport.
©Riproduzione riservata