L’associazione Vivi San Marco presenta il concerto “Indie Power”

| di
L’associazione Vivi San Marco presenta il concerto “Indie Power”

Il party indie n.1 in Italia atterra nel cuore del Cilento, precisamente a San Marco di Castellabate. La piazza si prepara a festeggiare in musica la notte di venerdì 5 maggio 2023, grazie all’appuntamento del programma eventi dell’associazione giovanile “Vivi San Marco”, sulle note di artisti come Tananai, Calcutta, Bnkr44, Gazzelle, Bresh, Frah Quintale, Naska, thasup, Blanco, Ariete, Ernia, Coez, Rkomi, Pop X, Cosmo, Fulminacci, Psicologi, Pinguini Tattici Nucleari e tanti altri. Indie Power è il primo party totalmente dedicato alla nuova scena indie con tutte le sue contaminazioni, dall’urban, al punk rock, ai graffiti pop.

«Un abbraccio collettivo all’insegna del divertimento – dichiara il presidente Antonino Spinelli – sono fiero dei risultati raggiunti dalla nostra associazione che si conferma punto di riferimento per l’intrattenimento della frazione San Marco con format innovativi che accontentano un pubblico eterogeneo».

 Il programma della serata prevede: alle 20.30 “Chill-Indie”, il meglio dell’indie underground e spaccacuore, seguirà alle 21.30 @acasadiuke live e alle 22.00 Indie Power. L’ingresso è gratuito. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata