L’azienda “Curcio Trasporti e Servizi” di Polla pensa al futuro e offre uno spunto di riflessione sul passaggio generazionale

| di
L’azienda “Curcio Trasporti e Servizi” di Polla pensa al futuro e offre uno spunto di riflessione sul passaggio generazionale

L’azienda “Curcio Trasporti e Servizi” di Polla pensa al futuro e offre uno spunto di riflessione sul passaggio generazionale sabato 22 luglio, alle 17.30, presso il magazzino 3 in località Sant’Antuono.

Sarà un momento di condivisone e di confronto sulle sfide e sulle opportunità che riserva il futuro, partendo dalla considerazione di quanto è stato fatto in passato e di cosa sta accadendo nel presente.

A relazionare sull’argomento, tra gli altri, il sindaco di Polla, Massimo Loviso, Annarita Rinaldi, Vicepresidente Confindustria Salerno, Giuseppina Della Pepa, Segretario generale dell’Associazione delle aziende di autotrasporto della Confindustria (ANITA), Antonella Gentile, People Advisor Adecco Sud Italia, Alberto Salsi, ideatore del premio “Di padre in figlio”.

Ad arricchire l’appuntamento di sabato 22 luglio saranno, inoltre, Costantino Di Carlo, amministratore delegato di ”Orizzonti Holding spa”, Valentina Sada, responsabile comunicazione Gruppo Sada, l’on. Enzo Mattina, già europarlamentare e Presidente di “Quanta spa”.

Concluderà i lavori, moderati dal giornalista del settore trasporti Massimo Di Donato, l’imprenditore Giuseppe Curcio, amministratore unico presso “Curcio Trasporti e Servizi Srl” di Polla.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata