Le bellezze di Centola Palinuro in un video di un minuto

| di
Le bellezze di Centola Palinuro in un video di un minuto

È possibile racchiudere le bellezze di un comune in un video di un minuto? Ci ha provato la Pro Loco di Palinuro con un atto d’amore nei confronti del suo territorio. Il video, dal titolo “Palinuro, la vacanza per tutti”, mostra attraverso alcune immagini luoghi meravigliosi del comune di Centola Palinuro in meno di un minuto. Un’impresa difficile ma dal risultato che sorprende. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Un video che racconta Palinuro e le sue ricchezze enogastronomiche e paesaggistiche, per stuzzicare gli occhi ma anche il palato di chi la sceglierà per le future vacanze. Lo spettacolo del promontorio, il porto, e poi il borgo di San Severino; cibo e relax e la natura con scorci panoramici mozzafiato. Senza dimenticare una delle sue unicità, le spiagge tra le più belle d’Italia.

Palinuro si lancia così, attraverso un video promozionale realizzato dalla Pro Loco con il contributo del Comune di Centola. Il video, realizzato anche con riprese aeree, sarà lanciato sui principali canali social nei prossimi giorni. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata