Le panchine dell’amore nel cuore di Castellabate, fino al 29 febbraio l’idea romantica per gli innamorati

| di
Le panchine dell’amore nel cuore di Castellabate, fino al 29 febbraio l’idea romantica per gli innamorati

Dal 7 al 29 febbraio, l’incantevole Castellabate si veste di romanticismo e poesia con l’iniziativa “Le Panchine dell’Amore”, un’ode alla semplicità e alla genuinità degli affetti umani. In un mondo spesso frenetico e caotico, dove le relazioni sembrano essere condizionate da standard e preconcetti, Castellabate apre le porte a un amore autentico e “spettinato”, capace di abbracciare la fragilità e la libertà di essere se stessi, senza catene né pregiudizi.

Inspirandosi ai versi della poetessa Frida Khalo, il cuore del paese si trasforma in un palcoscenico di riflessione e crescita emotiva, dove gli animi possono incontrarsi e intrecciarsi in un abbraccio sincero. Lungo il suggestivo Corso Matarazzo, le “Panchine dell’Amore” diventano testimoni silenziosi di storie autentiche e appassionate, dove ogni seduta è un invito a lasciarsi trasportare dalle emozioni più genuine.

Nel mese dedicato all’amore, Castellabate si offre come scenario ideale per scatti romantici e indimenticabili. Tra le sfumature del tramonto nella suggestiva Piazzetta Caduti del Mare e il bagliore delle luci che illuminano il Corso, ogni angolo del paese è pervaso da un’atmosfera magica e incantata, pronta a catturare i cuori innamorati.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata