• Home
  • Comuni
  • Castellabate
  • Liberata la spiaggia di Castellabate, sequestrati ombrelloni lasciati anche durante la notte

Liberata la spiaggia di Castellabate, sequestrati ombrelloni lasciati anche durante la notte

di Antonio Vuolo

Partita in questi giorni l’operazione legalità sulle spiagge che ha visto il sequestro di ombrelloni ed attrezzature varie lasciate libere sulle spiagge anche durante la notte. Grazie all’ottimo lavoro svolto dalla Capitaneria di Porto, il corpo della Polizia Municipale, la Protezione Civile di Castellabate e gli addetti della Castellabate servizi si è resa davvero libera la fruizione delle spiagge.

“Era necessario liberare le spiagge da tutte le attrezzature varie lasciate lì anche durante la notte. Una spiaggia libera lo è in quanto potenzialmente fruibile a tutti, senza alcun tipo di occupazione fissa per l’utilizzo di pochi. Abbiamo quindi effettuato questa operazione volta a ripristinare la legalità anche sulle spiagge per poter rendere accessibile e fruibile questa bellezza naturale a tutti” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019