Lite in spiaggia a Castellabate: 36enne aggredito dopo una discussione per un cane

| di
Lite in spiaggia a Castellabate: 36enne aggredito dopo una discussione per un cane

Tensione nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia libera della frazione Lago di Castellabate, dove una lite tra due bagnanti si è trasformata in un’aggressione. Protagonisti dell’episodio due uomini, entrambi originari di Napoli: un 36enne e un 64enne. A innescare il diverbio sarebbe stata la presenza di un cane di piccola taglia portato dal più anziano dei due, in violazione di un’ordinanza comunale che vieta l’accesso agli animali nelle aree balneari non autorizzate.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la discussione sarebbe degenerata in pochi istanti, culminando con un colpo sferrato al più giovane. Quest’ultimo è stato soccorso dai sanitari del 118 della Valcalore di Santa Maria di Castellabate e trasportato in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Gennaro Malandrino, che hanno provveduto a identificare i due coinvolti e ad avviare gli accertamenti del caso. Il 64enne sarà sanzionato per la violazione dell’ordinanza vigente. Le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata