Malore in mare, salvataggio della guardia costiera ad Agropoli

di Antonio Vuolo

Intervento salva vita per la Guardia costiera di Agropoli, ieri sera, a circa 14 miglia dal porto. Alla sala operativa era stata segnalata, infatti, da parte di un’agenzia marittima, la necessità di un intervento su una nave in navigazione a circa 14 miglia dal porto per un membro dell’equipaggio colto da infarto.

L’imbarcazione è stata indirizzata verso porto del centro cilentano per il successivo trasbordo su una nave della Guardia di Costiera con personale medico del 118 presente a bordo. Quindi, la persona colta da malore è stata trasferita all’ospedale di Vallo della Lucania.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019