• Home
  • Attualità
  • Maria Teresa Ruta innamorata di Palinuro, vacanze di relax all’hotel La Conchiglia

Maria Teresa Ruta innamorata di Palinuro, vacanze di relax all’hotel La Conchiglia

di Marianna Vallone

Ha dichiarato il suo amore per Palinuro e le sue bellezze, ed è rimasta affascinata da Porto Infreschi. Maria Teresa Ruta ha scelto di iniziare dalla Perla del Cilento la sua estate, dal blu cristallino e incontaminato delle acque di Palinuro, soggiornando all’hotel La Conchiglia. La giornalista e conduttrice televisiva, fresca del successo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip (al quale ha partecipato in coppia con la figlia Gwenda, ed è arrivata in finale), tra qualche giorno lancerà il brano reggaeton “Mi sveglio ballando”, che si preannuncia già a diventare un tormentone. Un singolo prodotto dalla RuZa Production, che sarà in distribuzione sui digital store di tutto il mondo tra pochi giorni. Per festeggiare la fine delle registrazioni, che si sono svolte tra Rimini e Riccione, la Ruta ha scelto Palinuro e la sua costa del Mito.

Dunque l’estate di Palinuro riparte con numeri importanti che fanno ben sperare in una rapida ripresa. Anche i Vip che tornano a godere le bellezze dell’Italia, preferiscono la Perla del Cilento. Così la Ruta è stata ospite per diversi giorni presso l’hotel La Conchiglia di Palinuro, struttura della famiglia Sansiviero, affiliata alla catena alberghiera “Best Western hotel Group”. La presentatrice, tra le più amate d’Italia, durante il suo soggiorno ha avuto modo di apprezzare le bellezze dei nostri luoghi come Porto Infreschi, di cui è rimasta estasiata. Ma non solo. Ha potuto apprezzare anche l’enogastronomia del posto. «Le tante presenze ed il ritorno dei vip a Palinuro sono la dimostrazione che continuiamo ad essere una destinazione importante per le molteplici caratteristiche territoriali e gastronomiche che ci appartengono», spiega Marco Sansiviero.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019