• Home
  • Comuni
  • Castellabate
  • ‘Metodo Cilento: i 5 segreti dei centenari’: Pignataro presenta il suo ultimo libro a Castellabate

‘Metodo Cilento: i 5 segreti dei centenari’: Pignataro presenta il suo ultimo libro a Castellabate

di Antonio Vuolo

Ieri sera, nella suggestiva cornice del Castello dell’Abate, il giornalista enogastronomico Luciano Pignataro, nell’ambito della rassegna Libri Meridionali, ha presentato il suo ultimo lavoro “Il metodo Cilento. I 5 segreti dei centenari”. Ad affiancarlo nella presentazione, la giornalista Marisa Russo e il professor Malzone, curatore della Rassegna.

Dal cibo al senso di comunità per una vita lunga e felice. Alla serata, organizzata da Assunta Niglio della Condotta Slow Food Gelbison, Chiara Fontana di Palazzo Gentilcore e dal giornalista gastronomico Marco Contursi, hanno partecipato molti produttori del territorio che, per l’occasione, hanno fatto degustare le loro eccellenze.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019