Minacce e stalking alla ex, arrestato 44enne di Sapri

| di
Minacce e stalking alla ex, arrestato 44enne di Sapri

Arrestato per stalking e minacce aggravate nei confronti dell’ex compagna e condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione in carcere. Protagonista della vicenda è A. C., un 44enne residente a Sapri che già da quale mese era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in seguito alle minacce aggravate e allo stalking perpetrato nei confronti dell’ex compagna, una 46enne residente sempre nella Città della Spigolatrice ma originaria del Vallo di Diano.

Una vicenda iniziata lo scorso mese di gennaio quando la donna aveva deciso di sporgere tre denunce, a distanza di poco tempo l’una dall’altra, nei confronti del 44enne presso la locale Stazione dei Carabinieri guidata dal Luogotenente Pietro Marino e coordinata dal Capitano Francesco Fedocci.

Denunce in seguito alle quali iniziarono le serrate indagini da parte degli uomini dell’Arma che portarono all’arresto del 44enne. Quest’ultimo era stato colto in flagranza di reato mentre in pieno centro a Sapri malmenava la vittima. Solo l’arrivo tempestivo dei Carabinieri era riuscito a salvare la donna e ad evitare il peggio.

L’uomo probabilmente non accettava la fine della relazione. Al punto tale da continuare a minacciare la 44enne anche negli ultimi periodi. Nelle ore di permesso infatti riusciva a raggiungere la donna e a minacciarla, come dichiarato dalla stessa vittima alle forze dell’ordine. Per tale motivo da parte dei Carabinieri è stato chiesto un aggravamento della pena che si è concretizzato nel definitivo arresto in carcere per l’uomo .

Consigliati per te

©Riproduzione riservata