Monte San Giacomo in lutto: addio ad Angelo e Antonietta, la coppia di centauri morta sulla Bussentina
| di Marianna Vallone
Morire insieme, come si è vissuto: Angelo e Antonietta, sessant’anni lui, cinquantacinque lei, marito e moglie di Monte San Giacomo, sono morti a distanza di poco l’uno dall’altro. La tragedia si è consumata lungo la strada Bussentina, nei pressi del distributore di benzina di Sanza. Una coppia di coniugi di Monte San Giacomo, Angelo Saverio Spina e Antonietta Aluotto, ha perso nel drammatico incidente stradale mentre viaggiava a bordo della loro moto.
La donna è morta sul colpo in seguito al violento impatto. Il marito, 60 anni, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Salerno, ma è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Nella dinamica è rimasto coinvolto anche un secondo motociclista, e il conducente di una Fiat, rimasto illeso.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, il personale del Geo Capitello, e i Carabinieri della Radiomobile di Sapri, insieme al comandante della stazione di Sanza, Massimiliano Castellino, per i rilievi e la gestione della viabilità.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma la comunità di Monte San Giacomo è già stretta nel dolore per la perdita di due persone molto conosciute e stimate.
©Riproduzione riservata