• Home
  • Cronaca
  • Montecorice, al via i lavori di rifacimento dei marciapiedi comunali

Montecorice, al via i lavori di rifacimento dei marciapiedi comunali

di Antonio Vuolo

Hanno preso il via i lavori di rifacimento dei marciapiedi comunali a Case del Conte, frazione di Montecorice. L’intervento riguarda anche il taglio delle radici di un grosso albero che avevano ormai deformato completamente il manto stradale, tra l’altro in un punto particolarmente pericoloso, all’inizio di una curva, dove poche settimane fa si è anche verificato un incidente. 

Ad eseguire i lavori è la PMG Costruzioni. Il cantiere prevede il taglio delle radici e la sistemazione dei marciapiedi. In passato, ci sono state molto critiche anche nei confronti della Provincia, che gestisce l’arteria. 

«Avevamo promesso un intervento immediato – commenta il sindaco, Flavio Meola – Si risolve un problema che durava da anni e che non era più procrastinabile perché pericoloso». 

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019