• Home
  • Attualità
  • Montecorice, nasce comitato cittadino: raccogliere idee per le elezioni comunali

Montecorice, nasce comitato cittadino: raccogliere idee per le elezioni comunali

di Antonio Vuolo

Un comitato cittadino per raccogliere idee, proposte e suggerimenti in vista delle prossime elezioni comunali. Nasce con questo obiettivo, a Montecorice, il comitato “Montecorice Futura”. «Vi invito ad una seria riflessione su cosa vorreste fosse fatto, avviato, terminato nel nostro Comune. La pagina di seguito è aperta a qualsiasi riflessione su progetti fattibili che secondo voi vanno in qualche modo perseguiti, un vero è proprio comitato civico – spiega il promotore, Paolo Menza – La partecipazione è libera e potete invitare alla pagina chiunque sia interessato in qualche modo all’argomento».

E’ stata creata anche una pagina su Facebook, “Costa ti aspetti per Montecorice dal futuro sindaco”, dove raccogliere queste idee. «Non sono ammesse offese verso nessuno e nemmeno illazioni, solo idee da presentare da liberi cittadini a chi deciderà di spendere il proprio tempo per la gestione dell’ente comunale. I post offensivi, di scherno, verranno immediatamente cancellati», conclude Menza.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019