Montecorice, realizzata area fitness all’aperto al porto di San Nicola a mare

| di
Montecorice, realizzata area fitness all’aperto al porto di San Nicola a mare

Sullo sfondo del mare, il Comune di Montecorice, sotto la guida del sindaco Flavio Meola, ha dato vita a un’iniziativa che coniuga la bellezza naturale del luogo con la promozione dell’attività fisica. Un’area fitness è stata recentemente creata nell’area portuale di San Nicola a Mare, offrendo a tutti la possibilità di dedicarsi al benessere attraverso lo sport all’aria aperta.

L’ampio assortimento di attrezzi disponibili rende questo spazio un luogo accogliente per chiunque desideri impegnarsi in attività fisica, con il valore aggiunto della vicinanza al mare. Unendo l’utile al dilettevole, la palestra all’aperto non solo offre un ambiente idilliaco per allenarsi, ma permette anche di godere dell’aria salmastra e di un panorama mozzafiato.

Questo progetto non solo risponde alle esigenze di coloro che cercano opportunità per mantenere uno stile di vita attivo, ma rappresenta anche un modello di come le amministrazioni locali possano arricchire il tessuto sociale attraverso interventi mirati. L’apertura di questa palestra all’aperto non è solo un punto di riferimento per gli appassionati di sport, ma simboleggia anche l’impegno del Comune nel creare uno spazio inclusivo dove la comunità può condividere, crescere e vivere in salute.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata