• Home
  • Eventi
  • Montecorice, torna in piazza la “Festa dell’Amicizia”

Montecorice, torna in piazza la “Festa dell’Amicizia”

di Antonio Vuolo

Torna la “Festa dell’Amicizia” a Montecorice capoluogo. L’appuntamento all’insegna del buon cibo e della buona musica cilentana è per venerdì 22 giugno, nel centro storico di Montecorice, a partire dalle 20. L’iniziativa è curata dall’associazione Montecorice Eventi.


Il grazioso borgo sarà avvolto da una magica atmosfera di festa, odori e sapori cilentani. Per la prima volta, nel centro cilentano, si esibirà poi l’artista cilentana Piera Lombardi.

Potrete gustare specialità gastronomiche della cucina cilentana: fusilli al sugo, pizza fritta cilentana, sfriuonzolo e tanto altro ancora.

Sarà attivato, inoltre, il servizio navetta dal porto di San Nicola-Agnone.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019