Neonato ferito a Vibonati, si ricostruisce la “vita clinica”: ascoltata la madre
| di Pasquale Sorrentino
Si sta ricostruendo la “vita clinica” del bambino di 9 mesi rimasto gravemente ferito a Vibonati e ora ricoverato in condizioni critiche al Santobono di Napoli.
La madre sui social ha scritto che il 28 maggio il bambino era stato “rimandato” a casa dall’ospedale di Sapri con solo un antibiotico. Da quanto sta emergendo la data della visita – di controllo – del bambino è stata il 26 e non il 28 maggio e ciò per una irritazione alla pelle, di piccole dimensioni, dovute al vaccino fatto un mese prima.
Ovviamente saranno esaminate tutte le cartelle cliniche da parte degli inquirenti, i carabinieri della Compagnia di Sapri e gli inquirenti della Procura di Lagonegro. Inoltre a quanto pare la madre è stata sentita come persona informata dai carabinieri di Arenella, Napoli.
©Riproduzione riservata