Giorni di festa per il Natale ‘Tuttinsieme’

| di
Giorni di festa per il Natale ‘Tuttinsieme’

 

Un nuovo anno comincia per il lavoro sociale dell’associazione Tuttinsieme. Ed è il secondo Natale che si appresta, con alcune serate pubbliche, a manifestarsi come un ‘Incanto’, firmato Tuttinsieme.
Si comincia martedì, 7 dicembre, alle ore 21, con una festa organizzata presso il Lido del Poggio, a Marina di Camerota, dove si annunceranno ai presenti tutte le date degli incontri dell’associazione, e le serate dell’’Incanto del Natale’: “Percorso del gusto e dell’artigianato“, che al suo secondo anno, vedrà affiancata a Tuttinsieme, l’associazione  Marina 3000 per ‘la Natività’, con la regia di Catello Balestrieri, direttore artistico dell’associazione Tuttinsieme.

Martedì, sarà l’occasione di fare festa nel bel salone del Lido del Poggio, che per diversi mesi, sarà il luogo di incontro dell’associazione Tuttinsieme. Musica, teatro, cabaret, sport, in un vortice di incontri, saranno le occasioni per stare insieme, che al di là delle manifestazioni pubbliche, saranno ‘le spezie nostrane’ di serate a tema, prettamente dedicati ai soci di Tuttinsieme: il cabaret e la musica (il peperoncino), il teatro (il rosmarino), lo sport (la mortella). Per questo, sempre martedì, si procederà al tesseramento del nuovo anno. Novità, oltre alle serate in allegria e le cene in compagnia, sarà la tessera di iscrizione ‘socio giovane’ che risulterà più accessibile nel costo. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata