Paura ad Agropoli, tenta di rapire un bambino poi fugge

di Antonio Vuolo

Tenta di rapire un bambino e poi fugge, paura intorno alle 19 nel centro cittadino di Agropoli. L’episodio è avvenuto in via Alcide De Gasperi. Il piccolo, di 6 anni, era uscito da un’ottica della zona, dove il papà lo aveva portato per registrare gli occhiali da vista.

Secondo una prima ricostruzione, il bambino è stata afferrato per la mano da una persona sconosciuta, che l’ha strattonato fuggendo per pochi metri, di corsa, verso il ponte che sovrasta il fiume Testene.

Il padre del bambino si è accorto subito di quello che stava succedendo e ha urlato contro l’uomo, che ha lasciato il bambino ed è fuggito.

Il genitore del bimbo, un noto pizzaiolo, ha subito allertato i carabinieri della locale Compagnia, diretti dal capitano Fabiola Garello, che hanno sentito il papà del bimbo e avviato le ricerche del malintenzionato.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019