Paura al mercato: bimbo di 3 anni cade dal passeggino e si ferisce alla testa

| di
Paura al mercato: bimbo di 3 anni cade dal passeggino e si ferisce alla testa

Momenti di grande apprensione si sono verificati questa mattina al mercato settimanale di Eboli, dove un bambino di soli 3 anni è rimasto ferito in un incidente. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo sarebbe caduto accidentalmente dal passeggino mentre si trovava con i suoi familiari tra le bancarelle.

L’impatto con il suolo gli ha provocato una ferita alla testa, suscitando immediata preoccupazione tra i presenti. Diversi passanti, accortisi dell’accaduto, si sono precipitati a offrire aiuto. Sul posto è intervenuto prontamente il personale del 118, che ha prestato le prime cure al bambino prima di trasportarlo in ospedale per accertamenti.

Le condizioni del piccolo, pur destando inizialmente timore, non sembrerebbero gravi. I medici stanno effettuando tutti i controlli necessari per escludere eventuali complicazioni.

L’incidente ha attirato l’attenzione di molti presenti, mettendo in evidenza quanto sia importante prestare sempre la massima attenzione durante le attività quotidiane, soprattutto in luoghi affollati. L’episodio, fortunatamente senza gravi conseguenze, è un monito a garantire maggiore sicurezza per i più piccoli.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata